x
ServiziMenu principaleHome
You are here: Home > Events > Past events > 2008 > La Chirurgia Oncoplastica nel Carcinoma della Mammella
Print

La Chirurgia Oncoplastica nel Carcinoma della Mammella

20.10.2008  -  21.10.2008

Rapallo, Italy

TRAINING IN NATIVE LANGUAGE

Breast cancer

Description

Per la quarta edizione nella sede originaria di Rapallo, il corso, dedicato alla chirurgiaoncoplastica nel carcinoma mammario, organizzato in collaborazione con la ScuolaOncologica Chirurgica Ricostruttiva e con la Scuola Italiana di Senologia,  cambia la suaimpostazione. Innanzitutto saranno due intere giornate di programma scientifico, articolate in mododiverso rispetto alle precedenti edizioni. In apertura verranno affrontate le novità e letecniche consolidate nella terapia chirurgica del carcinoma della mammella. Laseconda parte della prima giornata sarà invece dedicata a lezioni teoriche sullachirurgia oncoplastica in tutti i suoi aspetti e nuovi orientamenti. Il secondo giorno saràaperto da una sessione di VIDEO-CHIRURGIA sulle nuove tecniche chirurgichericostruttive seguita dalla discussione tra un panel di esperti ed aperta ai partecipanti. Le novità introdotte hanno lo scopo di stimolare ancora di più un vivace e costruttivodibattito fra relatori e partecipanti, consolidando la caratteristica principale dei corsiprecedenti, e favorendo il confronto e lo scambio di esperienze.

In collaborazione con 

General information

Sede del corso
Excelsior Palace Hotel
Via San Michele di Pagana, 81
16035 Rapallo (GE)
Tel:  +39 0185 230666
Fax: +39 0185 230214
Website: www.thi.it

Segreteria organizzativa
Francesca Marangoni
European School of Oncology
Via del Bollo, 4
20123 Milano, Italia
Tel: +39 02 8546 4525
Fax: +39 02 8546 4545
Email: eso@eso.net

Lingua
Il corso sarà tenuto in lingua italiana.

Badge
Il badge è l'unica prova ufficiale della registrazione e dovrà essere ben visibile durante tutta la durata delcorso. Lo smarrimento del badge comporterà la perdita della registrazione.

Assicurazione
La European School of Oncology non si riterrà responsabile per incidenti o danni  avvenuti prima, durante edopo il corso.

Certificati e accreditamenti
E' stata inoltrata richiesta di accreditamento ECM al Ministero della Salute per la figura professionale deimedici chirurghi. Il corso sarà accreditato per 150 partecipanti.
Per ottenere i crediti formativi è obbligatoria la partecipazione per l'intera durata del corso.Gli attestati di partecipazione ESO saranno consegnati al termine dei lavori.

SCARICA IL FLYER DEL CORSO

Follow us